Raccolta di coupon estrema finisce in tribunale

Tutti amano per risparmiare un po ‘di denaro, ma attenzione che il vostro entusiasmo per il risparmio sulla spesa non ti atterrare in tribunale. La popolarità dello show di TLC estrema Couponing ha portato le pratiche di stoccaggio prodotti alimentari e cedola accaparramento alle case di molti spettatori. Sempre più consumatori stanno cercando di capire come la persona media può risparmiare denaro. Tuttavia, senza ricerca, un sacco di couponers prima volta commettere frodi cedola. La frode si verifica quando qualcuno fotocopie un coupon, vende un coupon o intenzionalmente usa un coupon per uno scopo diverso da quanto indicato nella stampa fine. Anche la vendita dei articoli che avete comprato attraverso couponing è illegale. La più lunga pena detentiva registrato per chi è stato condannato per frode cedola è di 17 anni. La più alta sanzione pecuniaria registrato è stato di $ 5 milioni. Molte persone rischiano la loro sussistenza, per frode cedola a causa della falsa credenza che la probabilità di condanna è molto sottile – ma la verità è che da quando la Cedola Information Corporation è stato creato nel 1986, nessuno è mai stato assolto in un caso di frode buono CIC correlati .

Couponing nel modo giusto

Può couponing un ottimo modo per risparmiare denaro quando si fa legalmente.

1. Trovare coupon – I coupon possono essere trovati ovunque. I modi più comuni sono attraverso un abbonamento giornale Domenica o la stampa online utilizzando siti web come Coupons.com. Gli utenti di smartphone possono scaricare applicazioni per risparmiare, come Ibotta e Mobisave. I coupon possono essere trovati anche in riviste, sui tearpads nelle corsie dei negozi di alimentari e sul prodotto stesso. Alcuni negozi anche fuori mano tagliandi in più con la ricevuta. Ma mai comprare tagliandi on-line o fotocopia.

2. Quando utilizzare coupon – Ora che avete il vostro tesoro e li avete organizzato ai vostri cuori contenuto, è il momento di metterle in azione. Questo è dove il duro lavoro effettivo entra in gioco. In primo luogo, chiamate i vostri negozi e scoprire le loro regole couponing. Alcuni negozi consentono di raddoppiare su tagliandi, significa che è possibile utilizzare due dello stesso coupon su uno dei prodotti. Un’altra cosa da chiedere è se accettano combinando tagliandi di produzione e tagliandi negozio sullo stesso prodotto.

E ‘anche bene sapere se allineamento prezzi di altri negozi. Se lo fanno, è possibile saltare il passaggio verso più negozi e ottenere il lavoro fatto in un unico posto. Avanti, è il momento di raccogliere tutte le circolari settimanali dalla vostra zona, in modo da poter cercare offerte e confrontarle con il tuo coupon. Per esempio, un negozio ha tonno segnato fino a $ 1 una lattina. Hai un buono per 75 centesimi. Questo rende il tonno solo 25 centesimi al can. Se il negozio permette di raddoppiare i buoni, questo accordo potrebbe effettivamente essere un creatore di soldi. Un creatore di soldi è un affare che rende il negozio si paga per l’acquisto.

3. stoccaggio – Quando si hanno grandi offerte e più buoni, ha senso comprare un sacco di prodotti non deperibili per salvare per usi successivi. Tuttavia, poiché la vostra rivendita scorte è illegale, solo scorta di cose voi o la vostra famiglia è sicuri di utilizzare e oggetti che hanno una lunga durata. Un altro grande opzione è quella di donare alcuni dei vostri scorte per le organizzazioni come una banca del cibo locale o l’Esercito della Salvezza. Sopraffatto? Ci sono siti web che possono eliminare gran parte del lavoro. Il Coupon Krazy Lady è un sito dove è possibile selezionare il negozio che si sta per, e poi vedere le offerte che gli altri couponers hanno trovato e le cedole hanno usato. Il sito è stato avviato da Joanie Demer e Heather Wheeler, che ha iniziato couponing come un modo per risparmiare denaro, e liquidata a scrivere un libro intitolato scegliere un altro Checkout Lane, Miele. Demer suggerisce di iniziare con un negozio per evitare un sovraccarico te stesso. “Ci sono un sacco di cose che vanno in selezionando il negozio giusto per voi, tra cui la vicinanza, ma ho sempre detto, ‘in caso di dubbio, scegli destinazione’!”, Ha detto Demer. “Tra i cassieri amichevoli, promozioni carta regalo, buoni testi, Cartwheel app e coupon dalla cedola Signora Krazy, non c’è aspetto negativo.” Iniziare lentamente couponing pochi elementi in un negozio. Senza abbastanza esperienza, è facile sbagliare e si scoraggia. Imparare a coupon è un processo graduale, ma con il tempo e lo sforzo, chiunque può conquistarla

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Codici Promozionali: Sconti vs benefici per l’e-commerce

Gli amanti dello shopping saranno in cerca di sconti sugli articoli vacanza nelle prossime settimane. Se progettato bene, un codice promozionale, in grado di offrire gli sconti acquirenti cercano, e aiutare i commercianti aumentare le vendite e profitti. La creazione di un codice promozionale, non è così semplice come attaccare un 10 per cento di sconto etichetta su tutto. Ha bisogno di essere progettato per pilotare il massimo beneficio per il vostro business. In questo post, mi rivolgo come creare un codice promozionale efficace.

Che cosa è un buon codice promozionale? Un buon codice promozionale è quella che aiuta gli acquirenti di un sito e l’azienda stessa. Un codice promozionale deve essere attraente per gli acquirenti. Ci sono tre regole da ricordare per ottenere questo risultato. Il codice promozionale, dovrebbe essere: Facile da ricordare; Facile da calcolare; Facile da applicare. Io tocco su ciascuno di questi. Un codice promozionale facile da ricordare usa le parole di tutti i giorni. Per esempio “Thanksgiving2015” o “BlackFriday2015” sono facili da ricordare. “PROMOA342” non è. Rendere più facile per le amanti dello shopping, non su di voi.

Il codice di sconto promozionale dovrebbe essere facile da calcolare utilizzando cifre tonde. Ad esempio, il 10 per cento di sconto è molto più facile da calcolare il 14 per cento di sconto. Allo stesso modo 20 $ di sconto su tutti gli ordini superiori a $ 100 è facile da calcolare. Infine, il più semplice codice promo è quello di applicare, tanto più sarà utilizzato e più transazioni avrete. Questo significa che dovrebbe avere restrizioni minime sulla data, tipo di prodotto, luoghi, e di altri fattori. Non fanno i vostri clienti pensano. Quando pensano, esitano. E quando esitano, potrebbero lasciare il vostro sito senza acquistare.

Vacanze obiettivi di business Non tutte le imprese avranno gli stessi obiettivi per le vacanze. Qualcuno potrebbe desiderare di ottenere un certo profitto lordo, mentre altri potrebbero desiderare per stimolare la conoscenza. Tre obiettivi comuni di e-commerce sono commercianti: Colpire un certo target di profitto lordo; L’acquisizione di nuovi clienti, mentre non perdere soldi; Spostamento di scorte in eccedenza. Questi tre obiettivi possono essere riassunta in lo stesso calcolo codice promozionale con alcune varianti. Userò un esempio per spiegare. Sarà necessario l’accesso ai dati di analisi per adattare questo calcolo per la vostra situazione.

Codice Promo Esempio di calcolo Si supponga una società, fresco Widget, vende gadget sul suo sito web, che ha i seguenti parametri chiave. Traffico mensile: 25.000 visitatori. Il tasso di conversione medio: 3 per cento. Valore di ordine medio: $ 100. Margine di profitto lordo: il 50 per cento. Sulla base delle sue iniziative di marketing, fresco Widget si aspetta di ricevere il 20 per cento del suo traffico mensile su Venerdì nero. Si sta valutando offrendo uno sconto dritto per tutti i prodotti, e assume il tasso di conversione aumenterà come sconto aumenta. Mentre questo è un presupposto ragionevole, ci sarà probabilmente un punto in cui, nonostante l’aumento del tasso di sconto, il tasso di conversione si stabilizzerà. Ma diciamo che la conversione non aumentano come lo sconto offerto aumenta.

Quindi, ciò che deve essere calcolato è il beneficio incrementale freddi Widget dovrebbero aspettarsi come risultato di offrire un codice promozionale. In primo luogo, se fresco Widget non ha offerto le riduzioni sui Venerdì nero, si può aspettare di fare $ 7500 in utile lordo su Venerdì nero. Ecco come si arriva a tale calcolo. Calcola atteso come profitto lordo freddi Widget ‘: Traffico x conversione della frequenza x tasso di sconto x Average Order Value x Profitto Lordo Percentuale. (5.000 x 3% x $ 100 x 50% = $ 7.500.)

Quindi, che offre codici promozionali di sconto deve generare più di 7.500 $ di profitto lordo per essere utile. Raffreddare Widget ritiene che offre uno sconto del 5 per cento su tutta la linea aumenterà il tasso di conversione dal 3 per cento al 4 per cento. Il calcolo del beneficio incrementale è facile. Offrendo uno sconto del 5 per cento su tutta la linea aumenterà il tasso di conversione al 4 per cento, che produrrà un extra di $ 2.000 di profitto lordo. So Cool Widget leva in piedi per fare un extra di $ 2.000 se offre uno sconto del 5 per cento su tutta la linea. Ripetendo il calcolo di cui sopra per una serie di tassi di sconto e di tassi di conversione, possiamo ora determinare quale tasso di sconto guiderà il massimo beneficio.

Applicando il calcolo per una vasta gamma di tassi di sconto e di tassi di conversione, freddi widget possono determinare quale tasso di sconto guiderà il massimo beneficio. Le celle evidenziate, soprattutto, mostrano come le modifiche dei benefici incrementali di tasso di sconto offerti e da aumenti dei tassi di conversione. Tracciare la stessa tabella in un grafico rende chiaro ciò che il picco di prestazioni freddi Widget è. Uno sconto di circa il 30 per cento darà Raffreddare Widget il beneficio incrementale massimo di $ 7.500. Uno sconto del 30 per cento produrrà l’utile lordo incrementale massimo di $ 7.500 a raffreddare widget, ipotizzando che il tasso di conversione aumenterà lo sconto offerto aumenta.

So Cool Widget ora ha una formula per raddoppiare il proprio profitto lordo proiettata su Venerdì nero da $ 7.500 a $ 15.000. Questo è un modello semplicistico che assume uno sconto dritto per tutti i prodotti. Per applicare al vostro business, ottimizzare il modello per gli obiettivi che si vuole colpire, come l’acquisizione di nuovi clienti in pareggio o sbarazzarsi di scorte in eccedenza. A seconda della natura del vostro business, qui ci sono alcune cose da considerare quando si costruisce il vostro modello di codice promozionale. Appartenenze. Membri esistenti mostrano maggiore lealtà rispetto ai non-soci. Se i membri rappresentano la maggior parte delle entrate del sito, quindi offrendo un codice promozionale non può aumentare il tasso di conversione globale di molto. Mix di prodotti. Se il mix di prodotti sul sito hanno una grande variabilità dei prezzi, il valore medio degli ordini può essere fuorviante e dei prodotti potrebbe essere necessario valutare l’utilizzo di più sconti e tassi di conversione. 

Fire Channel. Se il traffico Venerdì nero avrà un mix di canale diverso – vale a dire, paid search, ricerca organica, sociali, e-mail – a fronte di una media mensile, quindi regolare il tasso di conversione basato sulla miscela di canale previsto. In breve, prendendo tempo per progettare con attenzione i vostri codici promozionali può pagare per la tua azienda questa stagione di festa. E mentre è possibile includere un gran numero di rughe nel modello per aumentare la precisione, l’idea di base è quella di arrivare a una cifra approssimativamente di ciò che il per cento di sconto dovrebbe essere, e non necessariamente per farlo fino a un punto decimale di accuratezza.

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La magia dei buoni sconto on-line

Le cedole hanno una determinata origine, ma come un punto di riferimento in grado di ricordare alcune campagne per la Coca Cola nel 1894 per introdurre il marchio, che tra l’altro ha finito per catapulta il prodotto fino ad oggi uno dei più popolari di mondo. L’utilizzo della tecnologia ha permesso di innovare sui modi per promuovere l’uso dei tagliandi e la data sono in annuari, e-mail, brochure e dedicata a offrire loro ai consumatori siti diritte, come ad esempio TurboCupones fa.

Utilizzando tagliandi è aumentato del 349% secondo comScore dati dal 2009 ad oggi, che ha costretto i grandi marchi di innovare e investire nelle loro promozioni offrono sconti ai consumatori sui prodotti diversi anni fa potevano essere venduti solo per meno quando c’era la liquidazione delle scorte. Studi Forrester Research hanno dimostrato che gli utenti che hanno accesso ad essi spendere almeno il 13% rispetto a quelli che non usano, che è un incentivo a marchi come Nike, Irregolare, Toysrus, tra gli altri.

L’uso di siti dedicati alla consegna delle cedole ha permesso sempre osare ai consumatori prodotti che, sconti assenti e non avrebbe mai comprato fatto alcuni acquisti. Così, l’88% dei visitatori di siti di sconti prendere la decisione di acquistare direttamente dai buoni sconto offerti.

Vantaggi di acquistare con i coupon

E-commerce ha registrato una crescita esponenziale, grazie ai buoni, che permettono all’utente finale di ottenere interessanti sconti sugli acquisti effettuati su Internet. Uno degli aspetti più interessanti di questi sviluppi è che i codici sono forniti da diverse società che commercializzano prodotti, garantendo l’acquirente una reale riduzione del debito alla fine della giornata.

Con buoni A volte le cose che sembrano impossibili, come ad esempio gli sconti sui prodotti che a loro volta hanno già costruito un fuori un campione di questa si trova quando si utilizza un Letsbonus codici vengono raggiunti.

In breve, utilizzare coupon è attraente e conveniente per il fatto: può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata, tradursi in risparmi reali per il compratore ed continuare a ogni acquisto tutte le garanzie offerte dal produttore e il rivenditore.

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App genera un risparmio fino al 90% nei bar e nei ristoranti di Fortaleza

I fondatori di Ceará HHBR società di tecnologia hanno lanciato una app mobile che genera un risparmio fino al 90% nei bar e ristoranti di Fortaleza: Happy Hour BR. Secondo Italo Matos, uno dei fondatori del progetto, la piattaforma, che funziona come una sorta di guida per sconti giornalieri, è stato creato per semplificare il modo in cui i consumatori guadagnano sconto. “Abbiamo visto che il modello di acquisto collettivo era in declino a causa di svantaggi come il dover pagare prima di consumare il servizio. Così abbiamo scelto un modello buono più pratico, che viene già ampiamente utilizzato al di fuori del paese”, spiega. Secondo Italo, l’applicazione consente agli utenti di utilizzare il servizio prima di pagare, lui disimpegno di dover rispettare una determinata scadenza, come richiesto dal modello di acquisto collettivo. “Uno non deve pagare prima di consumare.

L’utente genera il codice gratuitamente e, se interessati, presenta il codice, ricevere lo sconto e pagare in loco”, spiega. Proprio mentre Italo, gli utenti hanno salvato con gli sconti hanno generato più di R $ 85.000, mentre i partner hanno ottenuto un tasso di soddisfazione 89% nei servizi offerti. Circa 70 gli stabilimenti offrono lo sconto durante l’Happy Hour BR Partners Varjota alimentari Mall, Pipo, Villa Jeri Southern, Vojnilo, X Miriam, il Corner Pollo e Esfiha & amp; Cia (Città di personale e Riserva Aperto Mall) sono tra i 70 bar e ristoranti che offrono sconti per un Happy Hour BR. “Stiamo prendendo il flusso di bar e ristoranti della città e la nostra azienda è focalizzata su questo progetto”, aggiunge. L’applicazione Happy Hour BR, con poco più di tre mesi di rilascio, è disponibile per il download su Google Play e Apple Store. I consumatori possono anche accedere agli sconti dal sito del progetto. Iranildo Rodrigues, supervisore vendite del pollo Corner Restaurant, ha detto che lo stabilimento è partner di applicazione per circa due mesi. Come fa notare, la piattaforma aiuta sia il ristorante come clienti. “Facilita per noi in vendite e clienti la convenienza. E ‘uno che spesso utilizzano”, spiega Iranildo. Ligia Costa, soprattutto per le persone in linea

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Truffa su WhatsApp: buono McDonald’s in regalo. Ma non è vero!

Un messaggio che si sta diffondendo gruppi WhatsApp in Brasile usi tentato dal fast food liberi di rubare le password. Secondo ESET, un messaggio fraudolento offrendo uno sconto di R $ 500 coupon presso McDonalds per coloro che rispondere a un questionario con quattro domande. Inoltre, il testo chiede vittime potenziali di condividere il messaggio con almeno dieci contatti nel sistema di comunicazione. Facendo clic sul collegamento del mezzo questionario, l’utente viene inviato a un sito web falso in cui dovete inserire le informazioni che vengono successivamente utilizzato come base per il furto di dati. ESET afferma che una truffa differenziale è l’uso di strumenti di geolocalizzazione, che permette ai cybercriminali di utilizzare l’indirizzo IP del dispositivo mobile per identificare la posizione del server. Così, la vittima viene ingannato e hanno un ulteriore pezzo di informazioni di convincerla lei guadagnerà uno sconto in un negozio vicino. Tipo di truffe sono sempre più frequenti, che sono tutti caratterizzati dall’utilizzo di marchi famosi – Zara, Starbucks e McDonalds sono alcune di queste società. In generale, i criminali non infettano le macchine con i virus, ma utilizzano tecniche di ingegneria sociale per ottenere dati sensibili e causare danni.

La notizia del finot buono sconto di Mac Donalds è riportata anche da altri norgani di stampa, come si legge:

Nuovo inganno per utenti WhatsApp con un coupon di $ 500,00

Un nuovo colpo alla WhatsApp è stato rilevato questa settimana dalla società di sicurezza digitale Eset. Il trucco della domanda mira a rubare le informazioni utente utilizzando un falso messaggio McDonald. Il testo induce la vittima a rispondere a una delle quattro domande di ricerca di vincere uno dei 150 vallate che danno 500 vero vanto per i prodotti alimentari venduti sulla rete. Prima di ricevere il coupon, è necessario condividere il falso messaggio con dieci amici in meno di 244 secondi. Dopo di che, la pagina si chiede il numero di telefono della vittima per inviare il premio. I ricercatori indicano che il responsabile di questo colpo di Stato utilizzare la geolocalizzazione di WhatsApp per informare l’utente che il valore presunto ottenuto può essere speso per l’unità dal ristorante più vicino. Nei passaggi seguenti, è chiaro che non si tratta di una indagine di mercato, o l’apertura di una unità del ristorante, e non come niente: si tratta di una truffa che cerca di convincere la gente a consegnare le loro informazioni e propagare il colpo alla loro contatti, rapporti società di sicurezza Eset.

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ADC Campagna omaggi: “Chi è il tuo atleta preferito?”

Un atleta di ogni categoria verrà evidenziata nella “Tribute – Chi è il tuo atleta preferito” campagna che inizia il 4 giugno e durerà fino al 27 novembre. L’evento ha lo scopo di onorare atleti coinvolti in questo sport in Catanduva. L’indicazione è indipendente dei risultati o titoli. La cerimonia avrà luogo il 16 dicembre, a SESC Catanduva, dalle 19h30 alle 21h30, con special guest olimpionico Claudinei Quirino. “Noi non distinguere medaglie per gli atleti o meno, la cosa importante è essere un professionista di una categoria sportivo”, dice il presidente del Catanduvense Sports Association (ADC), professore Gleison Begalli. L’evento è sponsorizzato da ADC e dei suoi sostenitori il quotidiano The Radio Globo regionale Noroeste Paulista e SESC Catanduva. Secondo Begalli, l’idea di promuovere questo tributo è nato con l’ADC che mira a promuovere lo sviluppo dello sport amatoriali e regione Catanduva. “Molte idee sono nate quando abbiamo creato l’ADC, allora abbiamo come obiettivo principale quello di proporre politiche in ambito sportivo generale.

E al di là di questa iniziativa prenderemo altri per il bene del Catanduvense sport “, dice Begalli. L’Associazione si propone di rendere l’evento annuale e promuove la città in tutte le categorie sportive. Dal 4 novembre, il giocatore regionale può inserire un nome di un atleta per ciascuna categoria e partecipare alla premiazione. In ogni edizione del Regionale, ci sarà un coupon che cita cinque categorie e il lettore indicherà che è il vostro preferito. Non vi è alcun limite al numero di voti per giocatore. Come Lunedi è vacanza, regionale non circola il giorno successivo. Per questo motivo, il Mercoledì, 1 ° campagna di cedola sarà determinata 10 categorie.

CATEGORIE

Eccezionalmente mercoledì categorie che saranno in coupon Il Regionale sono: atletica, pallacanestro, biribol, bocce e ciclismo. Oltre alle donne, calcio, calcetto, ginnastica artistica, ginnastica ritmica. Giovedi: pallamano, wrestling / arti marziali, maglia, nuoto e tennis da tavolo / tennis. Venerdì scorso, volley / beach volley, scacchi, sollevamento pesi, atletica PCD (persona con disabilità) e il nuoto PCD. “È importante sottolineare che il display può essere per gli uomini, donne e bambini, tutti sarà in competizione. Il più votato per categoria saranno onorati “dice Begalli. Le urne urne per mettere i tagliandi con le indicazioni verranno distribuiti in varie parti della città e saranno raccolti il ​​28 novembre. Presso la sede della Giunta regionale, il lettore può depositare il coupon fino a 18 ore, il 27 novembre. In altri stabilimenti, fino all’orario di chiusura anche fino a 27. “Mentre ci sarà la raccolta di urne il 28, allora la popolazione ha tempo fino al 27 per lanciare i loro buoni”, il consulente fiscale di ADC Evandro José de Andrade. L’ADC Catanduvense Sports Association (ADC) e di promuovere, organizzare e diffondere le modalità mira anche a sviluppare e proporre politiche pubbliche e private per lo sviluppo dello sport, così come interagire con altre organizzazioni simili e di promuovere il riconoscimento di premi sportivi locali. Il comitato esecutivo del Catanduvense Associazione Sportiva è composto da membri: Gleison Begalli Rocha, presidente, Fernada Hartwig Barbuio, vice presidente, Andrea Malfara, Primo Segretario, Edson Ferreto, vice segretario, Luciano Marcos da Silva, il primo tesoriere, Aline Domingos Almagro, secondo tesoriere, Dieison Fernando Custódio, si alternano, Carlos Alberto Rodrigues Cowboy, Jessica Fernanda de Lucca e Evandro José de Andrade fanno parte del Comitato per il Controllo. L’entità formata da tecnici atleti di diversi sport.

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